Green Terrae
Impianto fotovoltaico industriale da 63 kWp
Impianto fotovoltaico da 63 kWp installato sulla copertura a falda in coppi di un capannone aziendale. Un tetto che prima non produceva nulla oggi genera energia per l’attività dell’azienda.
Green Terrae ha seguito il progetto chiavi in mano: sopralluogo, progettazione, pratiche autorizzative e di connessione, installazione e collaudo. Un unico referente dall’inizio alla fine, senza dover coordinare fornitori diversi.
Un impianto di questa taglia è pensato per l’autoconsumo aziendale: l’energia si produce di giorno, quando l’azienda lavora e consuma di più. Meno energia acquistata dalla rete, costi in bolletta più bassi e più prevedibili.
Vuoi sapere quanto può rendere il tetto della tua azienda? Scopri il nostro fotovoltaico per le aziende o richiedi un preventivo gratuito.
